Il Gioco più Divertente & Interessante del Momento!
Trovare un gioco che riesca a catturare l’attenzione dei bambini a lungo non è per nulla semplice, soprattutto quando hanno a disposizione centinaia di videogiochi grazie alla tecnologia. Ora grazie a questa pista per macchinine potranno dare libero sfogo alla loro immaginazione!
Fantastic Tracks è l’innovativa pista per auto che permette ai bambini d’immergersi in emozionanti corse d’auto sopra circuiti direttamente costruiti da loro, in questo modo potranno ogni volta creare nuove piste dove gareggiare, qualunque circuito i bambini immaginino, diventa realtà. La pista è pieghevole e si flette a proprio piacere, sarà possibile creare giri della morte dove sfrecceranno a tutta velocità le macchinine!
“Gioco acquistato per mio figlio di 3 anni e mezzo. Super apprezzato! Nonostante mio figlio non sia un appassionato di macchinine, i colori sgargianti della pista e le automobiline che si muovono in autonomia lo hanno affascinato. Molto bello il fatto che la pista è modificabile come si vuole, basta solo la fantasia.”
Acquisto Verificato
DALLA VALLE claudio
Valutazione 5 / 5
5/5
“Montata e subito piaciuta, i pezzi si incastrano facilmente, mia nipote di 2 anni e mezzo la monta da sola e posiziona le due auto e le avvia, le luci e la velocità delle auto attraggono molto, costo irrisorio, le auto cadendo da un’altezza di un metro non si sono mai rotte.”
Acquisto Verificato
alessia carletti
Valutazione 4,8 / 5
4.7/5
“Resistente, versatile e di facile montaggio, i miei piccoli di 4 anni e 2 e mezzo lo fanno da soli. Le macchinine sono luminose e molto veloci. Davvero molto bella. Ne consiglio l’acquisto anche perché sembra molto resistente agli urti.”
Acquisto Verificato
federico DITTERLIZZI
Valutazione 5 / 5
5/5
“Finalmente una pista facilissima da montare a portata di un bambino di 3 anni. Una volta fatto buio in casa, si illumina. Le 2 macchinine nella confezione, alimentate a pile, sono luminosissime e si rincorrono senza mai uscire dalla pista. Inoltre, si possono montare dei ponticelli e le automobiline faranno acrobazie!”